rinascimentodilucca

martedì 16 maggio 2017

Vittorio Sgarbi a sostegno della Lista "Buonriposi-Rinascimento sia"

Vittorio Sgarbi ha tenuto a battesimo in una affollata Piazza Cittadella, davanti al monumento di Giacomo Puccini, la lista “Buonriposi-Rinascimento sia”.
Una lista che vede fra i candidati alcuni dei più bei nomi dell’arte in lucchesia, ma anche giovani delle scuole e delle Università toscane, commercianti e persone che si sono affermate nel loro lavoro Alcuni affermano che nel suo significato più sublime, l'arte è l'espressione estetica dell'interiorità umana. Rispecchia le opinioni dell'artista nell'ambito sociale, morale, culturale, etico o religioso del suo periodo storico.
Una lista al passo con i tempi che vuole impegnare le migliori intelligenze per risollevare Lucca dal suo degrado.
Vittorio Sgarbi ha annunciato che il suo movimento civico “Rinascimento” parteciperà alle prossime elezioni politiche con l’intento di portare in Parlamento e al Governo, la Cultura e il Bello.
In queste elezioni Sgarbi da sostegno a Liste con hanno accettato il suo simbolo (il dito di Dio che sta per toccarsi con il dito del primo uomo, dalla Cappella Sistina) e che sono a sostegno ad autorevoli candidati, liberi e civici, a Carrara, La Spezia, Fabriano e appunto Lucca, anche come test elettorale sul campo.

Sgarbi tornerà a Lucca il 2 giugno con un evento spettacolo, ma anche si impegnerà con la sua consueta straripante energia a sostegno della Lista “Buonriposi-Rinascimento sia” per la elezione del primo Sindaco donna a Lucca, un Sindaco che sia anche un manager affermato con una profonda esperienza amministrativa, indipendenza di giudizio e tanta, tanta cultura. E Rinascimento sia….!!!


Nessun commento:

Posta un commento