rinascimentodilucca

giovedì 18 maggio 2017

Le manifestazione della Lista Rinascimento sia, nei prossimi giorni

Nella riunione di ieri sera della Lista Rinascimento sia abbiamo definito una serie di iniziative nostre curate dalla candidata della zona Michela Amaranti:

  • Domenica 21 maggio alle ore 21 - Ponte a Moriano in Piazza e in caso di maltempo in uno dei Bar del centro:  Incontro con i candidati della Lista RINASCIMENTO SIA
  • Martedì 23 maggio ore 21,30 - Pieve di Brancoli - locali parrocchiali - Donatella Buonriposi e i candidati della Lista Rinascimento sia incontrano con la popolazione della Brancoleria.
  • Mercoledì 24 maggio alle ore 19 - Piaggione - presso il Bar del Circolo - incontro della Lista Rinascimento sia con la popolazione del Piaggione.
  • Giovedì 25 maggio alle ore 18,30 - Aquilea - i candidati della Lista Rinascimento sia visiteranno la frazione di Aquilea con alcuni rappresentanti del Comitato Paesano, poi mangeremo un panino in zona e alle ore 21, al Bar del paese, parteciperemo all'incontro che Donatella Buonriposi intratterrà con la popolazione.
Domani Francesco Poggi comunicherà altri incontri della Lista Rinascimento sia con i Paesi e le frazioni del Comune
Esortiamo i candidati della Lista Rinascimento sia a fare come Michela Amaranti e a proporci e darci una mano ad organizzare incontri nei Paesi e nella frazioni con cui hanno rapporti, nelle prossime giornate.

Ricordo a tutti che Venerdì 2 giugno (festivo) alle ore 21 il nostro sostenitore Vittorio Sgarbi terrà a Lucca una manifestazione culturale a sostegno della nostra Lista e del candidato a Sindaco Donatella Buonriposi.




  

Nessun commento:

Posta un commento