rinascimentodilucca

mercoledì 3 maggio 2017

Buonriposi-Rinascimento sia: firme per la Lista e nuovi servizi.

Per contribuire ad eleggere la prima donna Sindaco di Lucca, la nostra Donatella Buonriposi, una seconda Lista Civica “Buonriposi-Rinascimento sia.” affiancherà la Lista “Lei Lucca".
Per rendere effettiva la presentazione di questa seconda lista occorre raccogliere le firme di presentazione da parte di cittadini che non abbiano firmato per altre liste.

Si può firmare presso la sede delle due Liste civiche a San Marco, davanti alla Chiesa, oggi giovedì 4 dalle 11,30 alle 13 dalle 18 alle 20, dalle 21 alle 22,30, ma anche domani Venerdì 5 dalle 10 alle 13, dalle 18 alle 20 e durante la cena con Donatella, dalle 20 alle 23.

Per sostenere l'elezione a Sindaco di Donatella e questa seconda Lista “Buonriposi-Rinascimento sia” abbiamo predisposti alcune strumentazioni mediatiche. Eccole:

Un Blog: https://rinascimentodilucca.blogspot.it/, che ha come amministratori francesco colucci e francesco poggi.

Un Gruppo su F.B.: “Rinascimento Lucca – Buonriposi Sindaco” stessi amministratori, che ha già un migliaio di partecipanti al gruppo.

Un Sito F.B. “Sosteniamo il Rinascimento di Lucca”, che diffonderà comunicati, eventi e manifestazioni.

Vi invitiamo a leggere i nostri scritti e se possibile a mettere il vostro graditissimo “mi piace” su F.B.
 
Se a qualcuno piace scrivere e vuol mandare qualche contributo non di parte ne polemico o qualche domanda, pubblicheremo volentieri.




Nessun commento:

Posta un commento