rinascimentodilucca

giovedì 29 giugno 2017

Al via il Tesseramento per "Rinascimento" il movimento di Vittorio Sgarbi

Si sono riuniti  gli iscritti lucchesi di “Rinascimento” il movimento politico di Vittorio Sgarbi, che a Lucca vive da poche settimane.
Si è valutata positivamente l’esperienza fatta con la lista “Rinascimento sia”, che dopo appena un mese dalla sua costituzione ha raccolto oltre 400 voti, con un candidato Sindaco che non è andato al ballottaggio. 
La decisione di “Rinascimento” di votare al ballottaggio il Sindaco Tambellini è stata ritenuta altamente positiva anche in relazione ai pochi voti che ne hanno determinato il successo. 
E’ stato deciso di lanciare la campagna di tesseramento con l’obiettivo di raggiungere 300 iscritti entro la fine dell’anno. (iscrizioni sul sito http://www.rinascimentosgarbi.it/)
In autunno si terrà una assemblea costituente a Lucca alla presenza di Vittorio Sgarbi.
Francesco Poggi e Francesco Colucci, coofondatori lucchesi del movimento a Lucca, continueranno ad occuparsi delle gestione locale e proseguiranno gli incontri con il PD e il Sindaco Tambellini per sostenere una migliore politica culturale, turistica e commerciale, da parte della nuova Giunta Comunale. L’obiettivo di Rinascimento a Lucca è di partecipare alle prossime elezioni politiche e anche a quelle probabili Regionali sotto la guida di Vittorio Sgarbi.


Francesco Poggi – Francesco Colucci