rinascimentodilucca

martedì 20 giugno 2017

“ Rinascimento al ballottaggio, vota Tambellini “

Vittorio Sgarbi con la lista Buonriposi-Rinascimento Sia, al 1° turno ha sostenuto Donatella Buonriposi, mettendo al centro della sua azione la promozione della Cultura, del Commercio e del Turismo, al ballottaggio voterà per Alessandro Tambellini ritenendolo quello che più da garanzie per la buona amministrazione della città e la promozione del suo notevole patrimonio artistico e culturale.
Il Rinascimento è il nuovo e vogliamo portare un’aria nuova ad una realtà che ha perso più di una sfida sull’arte. Lucca deve stare al passo del livello europeo, è una Città ricchissima di opere d’arte di pregio che debbono essere maggiormente valorizzate, perché così si da impulso anche al commercio ed al turismo altre caratteristiche peculiari e storiche dei lucchesi, che serviranno da volano per rilanciare tutto il sistema economico lucchese.
Crediamo che le polemiche di questi giorni, peraltro consuete in ogni campagna elettorale, servano a poco. A noi interessa lavorare per la buona amministrazione di Lucca e vogliamo contribuire insieme con le migliori Forze politiche e Civiche della Città, a far sì che questa diventi sempre più bella ed accogliente. Questo abbiamo sempre dichiarato fin dall’inizio del nostro Movimento.
C’è tutta una rete di piccoli esercizi commerciali e di strutture turistiche che aspettano solo di essere messe in condizione di crescere e noi li vogliamo aiutare mettendo in sinergia il turismo con il rilevante patrimonio artistico di Lucca, che attira migliaia di visitatori ogni anno e né può attrarre molti di più.
Tambellini si è dimostrato sensibile su questi temi, lontano dalle tentazioni di cementificazione e di ritorno ad un passato buio che non deve più tornare e noi lo aiuteremo sulla Cultura, il Turismo e il Commercio.

Per Rinascimento di Vittorio Sgarbi – francesco colucci



Nessun commento:

Posta un commento